Fastener Fair Italy ricopre ogni aspetto dell’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Questo evento, unico nel suo genere, offre la grande opportunità di creare nuovi contatti e di stabilire connessioni di successo con produttori, grossisti, distributori, utenti finali e il mercato in genere.
L’evento rappresenta in Italia una vetrina esclusiva per i produttori e distributori di viteria e fissaggi industriali e da costruzione, tecnologia per la produzione di fasteners e tutti i prodotti e servizi a loro correlati.
Le date della prossima Fastener Fair Italy sono state stabilite: la terza edizione si terrà l’11 e il 12 novembre 2020. La sede che ospiterà la fiera sarà Fiera Milano City e si terrà nel Padiglione 3, ancora più grande per offrire ulteriore spazio espositivo.
“Con l’Italia al secondo posto, dopo la Germania, come produttore di fastener, gli spazi espositivi alla fiera del 2020 si stanno riempiendo rapidamente. Oltre 100 espositori da 8 Paesi hanno prenotato il loro stand“, ha dichiarato Olivia Griscelli, direttrice della fiera Fastener Fair Italy, per conto della società organizzatrice Mack Brooks Exhibitions Ltd.
Fastener Fair Italy è organizzata da Mack Brooks Exhibitions Ltd come parte di una serie di grande successo globale di esposizioni Fastener Fair dedicate al settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Queste includono Fastener Fair France, Fastener Fair Turkey, Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair USA, e Fastener Fair Stuttgart, la fiera commerciale leader nel mondo per questo settore.