È cosa nota che il nostro meraviglioso Paese stia fronteggiando l’emergenza coronavirus.
In Scell-it Italia, come in molte altre realtà italiane, abbiamo terminato le attività di migrazione temporanea allo smart-working, riuscendo così a mantenere pienamente operativo ogni dipartimento e tutelando la salute di tutti.
Ma l’imperativo di oggi è aiutarci, l’un l’altro, a superare gli affanni e a colmare insieme le lacune che, da soli, non possiamo superare.
Per questo motivo, abbiamo deciso di offrire, a tutti coloro che ne avessero necessità, le nostre competenze tecniche e tecnologiche. Competenze utili a risolvere i problemi inerenti le applicazioni meccaniche, i sistemi di fissaggio, la rivettatura, l’insertatura, l’utilizzo di utensili e la loro manutenzione.
Questo è quello che sappiamo fare e per questo #noicisiamo!
Infatti, in ottemperanza alle ultime direttive elencate nel DCPM 22/03/2020, Scell-it Italia continuerà a supportare i propri clienti e chiunque abbia bisogno dei nostri servizi di consulenza tecnica e supporto commerciale in modalità “Smart Working”.
Grazie al supporto che siamo in grado di fornire alle aziende, la nostra squadra è e rimane a vostra disposizione. Quindi, per ogni necessità non esitate ad interpellarci ai nostri recapiti:
Email: info@scellit.it Telefono: +39 051 011 3437
Anche il nostro Polo logistico, seppur con le limitazioni del periodo, rimane operativo.
In ottemperanza e rispetto delle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Il nostro servizio sarà indirizzato a tutte quelle attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere e delle attività di cui all’allegato 1 del DCPM del 22/03/2020, per le quali siamo disponibili a fornire tutto il supporto tecnico e tecnologico indipendentemente dall’attività commerciale.
Restiamo uniti per costruire un futuro migliore!