Scell-It, azienda leader del mercato in Francia dal 1988, ha intrapreso, negli ultimi anni, una decisa strategia di espansione in tutta Europa ed Asia. Dopo una serie di aperture, con filiali dirette nel Regno Unito e in Polonia, gli specialisti in soluzioni di fissaggio per l’industria e per il settore edile arrivano anche in Italia, espandendo la propria realtà professionale con sede e magazzini a Bologna.
È l’inizio di una nuova fase, volta a riconfermare la solidità e la forza nel mercato di un’azienda che, con oltre un miliardo di rivetti consegnati annualmente in Europa, si è da sempre distinta per la particolare attenzione che dedica all’innovazione e alle competenze tecniche, affiancate da una meticolosa attenzione per i propri processi gestionali.
Tutto questo ha permesso a Scell-it di diventare la prima azienda francese a ottenere la certificazione ISO 9001 versione 2015, garanzia di qualità e tracciabilità dei propri prodotti, un traguardo che ha premiato la professionalità e la serietà, da sempre al centro della strategia aziendale.
Con la nuova inaugurazione a Bologna, Scell-it Italia si appresta a giocare una nuova partita sul mercato italiano, riconfermando tutte le proprie competenze che le hanno permesso di diventare uno dei principali player del settore, partendo da una continua attenzione al cliente e di quelle che sono le sue necessità, in un’opera di sinergia dei propri prodotti e del loro uso finale.
Consegne ovunque in Italia in soli 2 giorni, rapporto qualità prezzo e formazione tecnica per i partner, Scell-it ha costruito una strategia vincente su ognuno di questi elementi, ma soprattuto si è imposta sul mercato grazie alle proprie capacità di innovazione, basate sulla sua esperienza e su quella dei propri partner nell’uso e nello sviluppo dei prodotti.
Design innovativi, funzionali, ergonomici e un estetica accattivante hanno permesso di mettere a punto una serie di novità per le linee di prodotti di Scell-it Italia, permettendo all’azienda di perfezionarsi nel loro sviluppo, adottando soluzioni tecniche mirate per il loro utilizzo da parte dei propri clienti. Da tempo il settore commerciale ha compreso che non si può più adottare una strategia rigida e le strumentazioni devono adeguarsi tramite un principio di elasticità pratica, capace di studiare attentamente le nuove necessità del mercato del fissaggio e delle costruzioni.
Scell-it Italia porta finalmente a Bologna tutta la sua esperienza, i suoi utensili e le sue strumentazioni per creare una dinamica di cooperazione e attenzione al cliente. Tutti gli utensili e le strumentazioni partono dal presupposto di rendere il lavoro sul campo, facile e il più confortevole possibile, trasformando le operazioni manuali in rapide attività di routine. Trent’anni di innovazioni, circa 85 impiegati in Europa, 3000 posti pallet e 5000 referenze in magazzino, sono i numeri di un’azienda che non vende solo rivetti, inserti e utensili, ma guarda al futuro per costruire soluzioni specializzate e “creare connessioni perenni”.
Contattaci e tocca con mano la qualità della nostra azienda. La nostra squadra di professionisti è già pronta ad ascoltare tutte le tue esigenze.